Elite: Dangerous entra nella fase Gamma

Finalmente pronti per provare a fondo il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Entriamo nella fase Gamma Entriamo nella fase Gamma

Frontier Development, annuncia ufficialmente l'entrata nella fase Gamma di Elite: Dangerous, che mette davanti a tutti i giocatori che hanno provato la beta, tutta una serie di nuovi contenuti in attesa del lancio ufficiale.

La fase Gamma è il trampolino di lancio finale prima del lancio ufficiale del gioco ed è aperta a tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo crowdfund via Kickstarter o sul sito web di Frontier prima di metà dicembre 2013. La versione Gamma supporta i sostenitori del crowdfunding facenti parte dei reward tier e sblocca ben 400 miliardi di sistemi stellari con una rappresentazione virtuale della galassia della Via Lattea ancora più avanzata, come mai prima d’ora all’interno di un videogioco. Tutti i sostenitori del gioco potranno quindi tracciare il proprio percorso da soli o con gli amici in una galassia multiplayer condivisa in attesa del lancio ufficiale di Elite: Dangerous previsto a dicembre.

Insomma, preparatevi al lancio!

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.