Arriva su PC l'imperdibile Lone Wolf HD Remastered

L'ultima fatica di Forge Reply potrà essere acquistata oggi tramite la piattaforma Steam

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Non fartelo sfuggire! Non fartelo sfuggire!

Da oggi arriva anche su su PC, acquistabile tramite piattaforma Steam, l'ultima fatica di Forge Reply. Il titolo che riporta in vita una delle serie di libri game più apprezzate degli anni 80-90, stiamo parlando di Lone Wolf HD Remastered.

La software house italiana ha creato un gioco partendo da una base solida e ben esplorata e sapendola reinventare inserendo inedite e interessanti meccaniche che fanno di questo titolo un passatempo ben più che apprezzato. I vecchi fan della serie non potranno farsi sfuggire questa occasione che gli permetterà di vivere nuovamente le stesse emozioni del passato.

Lone Wolf HD Remastered sarà la versione gemella delle già pubblicate edizioni per smartphone iOS Android e tablet iPad presentando anche qualche miglioria grafica aggiuntiva. La trama principale rimarrà la medesima come anche le meccaniche degli scontri. In questo titolo ogni giocatore potrà creare la propria storia, scegliendo in quale modo approcciarsi alle diverse missioni e essendo più o meno libero di scegliere quale strada imboccare.

Attualmente il gioco è acquistabile ad un prezzo davvero abbordabile di 14,99€ e comprende tutti e quattro gli atti della storia fino ad ora rilasciati. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra recensione che è già online.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.