Project HON sarà uno sparatutto basato sulla strategia

Il nuovo titolo di NCsoft non sarà un'esclusiva per PC!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

NCsoft ha da poco svelato il suo nuovo titolo, stiamo parlando di Project HON, uno sparatutto con elementi RPG in sviluppo per PC che vedrà come protagonisti i mech. Come ricorderete il gioco è ambientato dopo un'immaginaria terza guerra mondiale avvenuta per mancanza di risorse, in questo scenario l'umanità poco a poco è caduta in un conflitto per riuscire a difendere i luoghi sicuri. A causa delle armi atomiche però, i sopravvissuti non possono ritenersi fortunati e anche loro si ritrovano a combattere per dover vivere, questa volta le armi però sono dei giganti di ferro.

Parlando degli altri aspetti del gioco, questo utilizzerà l'Unreal Engine 4 come motore grafico, ma la compagnia ha recentemente rilasciato qualche altro dettaglio. Nonostante sia uno sparatutto, Project HON si concentrerà molto non solo sulla strategia, ma anche sulla personalizzazione dei mech. Questo è quanto ha dichiarato Minjoon Koo, il producer di questo nuovo progetto, aggiungendo che non sarà un gioco dove basterà sparare per vincere. Un'altra novità è che il titolo non sarà un'esclusiva per PC, quindi potrebbe arrivare anche su altre piattaforme, anche se al momento non sono ancora note.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.