Bisognerà aspettare più del previsto per l'arrivo del secondo atto di Broken Age

Un brutto colpo per tutti coloro che speravano di poter giocare al secondo atto di Broken Age nel 2014

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
La storia continua... La storia continua...

Poche ore fa Greg Rice di Double Fine ha fatto sapere tramite un post sul forum ufficiale del loro ultimo titolo che il secondo atto di Broken Age, videogioco punta e clicca ideato dalla mente di Tim Schafer nel quale si vestono i panni di due ragazzi in una suggestiva ambientazione dai forti connotati fantasy, non arriverà a fine 2014 secondo quanto detto dal team di sviluppo in passato, bensì ad inizio 2015. Nel post è stato poi spiegato che tale ritardo permetterà ai ragazzi di Double Fine di limare numerosi dettagli che renderanno l'esperienza finale del gioco davvero indimenticabile.

Ricordiamo ai nostri lettori che, al momento, non è stata rilasciata una data precisa per il rilascio del secondo atto di Broken Age.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.