Rilasciato un nuovo trailer per Total War: Attila

I The Creative Assembly hanno rilasciato un nuovo trailer nell'attesa del rilascio di Total War: Attila

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Gli Unni si preparano Gli Unni si preparano

Poche ore fa The Creative Assembly ha rilasciato un nuovo trailer per Total War: Attila, la nuova espansione stand-alone di Rome 2, incentrata sul più potente e cruento sovrano degli Unni, Attila.

Il video, intitolato "Red Horse" e visualizzabile a fondo news, si concentra sull'impero dei Sasanidi e sul loro essere riusciti a sfruttare a loro vantaggio la confusione generata dalla guerra per attaccare le popolazioni vicine.

Total War: Attila sarà caratterizzato dalla presenza di numerose peculiarità totalmente inedite per gestire il proprio esercito sul campo di battaglia, cosa che darà ulteriore profondità a questo fondamentale aspetto dell’esperienza Total War. I giocatori, ad esempio, dovranno fare i conti nel mantenimento delle proprie guarnigioni con perdite crescenti, scarse provviste e eventuali tradimenti. Un comandante traditore, inoltre, potrebbe addirittura convincere altri soldati all'ammutinamento, uno degli elementi peculiari del gioco, che trova la sua massima espansione nel nuovo e ricco sistema di guerra civile. In questi casi la Decimatio Romana (l’eliminazione sistematica di un decimo dell’esercito) potrebbe risultare molto efficace per ripristinare temporaneamente l’ordine, sebbene ad un caro prezzo.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.