Hearthstone Goblin vs Gnomi ha una data d'uscita

La nuova espansione di Hearthstone è in dirittura d'arrivo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Tante nuove carte da collezionare! Tante nuove carte da collezionare!

Annunciata alla BlizzCon 2014, l'ultima espansione del celebre gioco di carte Blizzard sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. La data fissata infatti è l'8 dicembre per il territorio americano e il 9, sempre di dicembre, per i giocatori residenti in Corea, Cina, Europa e Taiwan.

La nuova espansione introdurrà ben 120 nuove carte che potranno essere trovate all'interno delle nuovissime buste, create mediante l'utilizzo della Polvere Arcana o vinte nell'arena. Hearthstone è disponibile su Windows, Mac e Ipad.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.