I creatori di Rust annunciano Before

Confermato lo sviluppo del gioco ai Game Awards

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Sopravvivenza preistorica! Sopravvivenza preistorica!

Facepunch Studios, nota software house per aver prodotto Garry Mod e Rust, ha presentato ai Game Awards di questa notte il suo prossimo progetto, che si chiamerà Before: sulla falsariga di Rust, anch'esso è un tipo di gioco Survival, ma avrà una grafica in stile cartoon e anche l'ambientazione subirà dei cambiamenti; saremo immersi di fatto, nel mondo preistorico, e il giocatore dovrà imparare a sopravvivere con gli strumenti a sua disposizione, procurandosi il cibo e difendendosi dalle bestie feroci che popoleranno lo scenario.

Facepunch Studios ha anche accennato alle Tribù, delle specie di gilde in cui più giocatori potranno unirsi per aiutarsi a vicenda. Inoltre, col passare delle ore di gioco, si verranno a inserire varie pratiche religiose e sociali, gerarchiche e di potere, fattori che faranno da collante con una possibilità esplorativa senza precedenti. Ricordandovi che Before uscirà nel 2015, in esclusiva su PC, Mac e Linux, vi lasciamo il trailer del titolo: cosa ne pensate?

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.