Borderlands Online in uscita su Pc e Mobile

Anche Borderlands avrà il suo MMORPG... Cinese!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC MOBILE
Arriverà anche in occidente? Arriverà anche in occidente?

Per quanto ancora non ci siano informazioni sul terzo capitolo della serie, Shanda Games e 2K China annunciano Borderlands Online. Il titolo è attualmente in sviluppo su PC e dispositivi Mobile ed è ispirato alla celebre serie ideata dalla Gearbox, ma avrà una pubblicazione solo sul suolo Cinese.

Saranno introdotti nuovi personaggi, classi, armi e zone, focalizzando principalmente l'attenzione sulla nuova componente online, mentre una Beta è prevista per il 2015 sempre in cina. Non è ancora chiaro se il titolo vedrà la luce anche in territorio europeo, dunque non ci resta che sperare e tenere d'occhio il sito ufficiale.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.