H1Z1 arriva in accesso anticipato su Steam

Il nuovo survivor di Sony arriverà a Gennaio sulla piattaforma PC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Presto potremo mettere le mani sul gioco! Presto potremo mettere le mani sul gioco!

Il presidente di Sony Online Entertainment John Smedly ha dichiarato che  il loro ultimo survivor in salsa zombie H1Z1 sarà disponibile in accesso anticipato su Steam a partire dal 15 Gennaio 2015 al prezzo di 19,99 dollari. Il presidente continua scusandosi per il leggero ritardo che la versione ha subito, dovuto ad alcune limature che gli sviluppatori volevano apportare prima di rilasciare il prodotto. La versione “early” sarà ricchissima di contenuti, armi, personaggi, ma gli sviluppatori si stanno ancora dando da fare per poter migliorare al massimo questo attesissimo titolo.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo è atteso anche su PlayStation 4, ma al momento non c'è ancora una data di uscita precisa.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.