Goblin Vs Gnomi disponibile a oggi per tutti gli utenti Hearthstone

In regali tre buste esclusive anche ai giocatori che effettueranno l'accesso entro il 19 dicembre

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Tanti nuovi servitori ma non solo! Tanti nuovi servitori ma non solo!

Durante il BlizzCon venne annunciata la prima vera espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft, il gioco strategico online di carte ovviamente di casa Blizzard Entertainment, che sta appassionando molti in quest'ultimo periodo.

Goblin Vs Gnomi, così è il titolo di questo primo DLC che porta all'interno del gioco ben 120 carte inedite tra cui anche un esclusivo nuovo tipo di servitori, i robot appunto. Ebbene da oggi queste carte saranno a portata di tutti ed il contenuto aggiuntivo è finalmente disponibile per tutti. Quanto costa acquistare le carte Goblin Vs Gnomi?! assolutamente nulla. Le carte potranno essere ottenute grazie le bustine acquistabili nel negozio del gioco per mezzo di valuta reale o oro in-game con la differenza che le bustine dell'espansione saranno diverse da quelle originali. Le carte poi potranno anche essere utilizzate all'interno dell'arena senza possederle realmente come già funziona con le carte classiche.

Blizzard ha anche deciso di premiare i giocatori fedeli del titolo e frequentatori abituali della taverna di Hearthstone regalando ad ognuno di loro tre buste esclusive Goblin Vs Gnomi in caso si effettuasse l'accesso al gioco entro il 19 dicembre.

Vi ricordiamo infine che Heartstone: Heroes of Warcraft è disponibile gratuitamente sulle piattaforme PC, Mac, iPad, Windows 8 Touch e presto sarà accessibile anche su tablet Android.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.