Vindictus, tanti eventi per festeggiare un nuovo personaggio

Arisha porterà una ventata d'aria fresca nel MMORPG di casa Nexon Europe con le sue incredibili abilità

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC

Nexon Europe ha oggi annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio all'interno del loro MMORPG, Vindictus. Questo nuovo personaggio sarà una ragazza bella e letale dal nome Arisha e si avvarrà di rapidissimi fendenti per sbaragliare i propri avversari oltre che alla profonda conoscenza di tutto ciò che è arcano e l'abilità di manipolare il tempo.

Proprio quest'ultima abilità gli permette di muoversi alla velocità della luce e congelare il tempo intorno a lei lasciandole tutto il tempo necessario per compiere una strage. Per farlo si avvarrà della sua fedele spada magica di nome Spellsword e del suo guanto Focus, in grado di incanalare energia magica nella sua mano e spararla sotto forma di cristalli.

"Arisha è uno dei personaggi più veloci, furiosi e divertenti che abbiamo mai creato per i giocatori di Vindictus" ha dichiarato Anett JaschkeCommunity Manager di Nexon Europe. "La sua capacità di distorcere il tempo e annientare i nemici sul campo di battaglia con la Spellsword rappresentano un’esperienza davvero incredibile.” In più tutti i giocatori avranno la possibilità di provare questo nuovo personaggio completamente gratuitamente grazie all'iniziativa di Nexon Europe che ha deciso di fornire a tutti i giocatori uno slot personaggio in più, proprio per far spazio all'arrivo di Arisha.

Oltre a questa iniziativa la software house ha creato importanti eventi all'interno del gioco per festeggiare insieme ai giocatori questo nuovo traguardo:

  • Dal 10 dicembre fino al 14 gennaio coloro che giocheranno in compagnia di altri giocatori riceveranno esperienza bonus. La formazione di gruppi darà in cambio un coupon convertibile in un esclusivo vestito per l'avatar.
  • Dal 10 dicembre fino al 14 gennaio i giocatori che raggiungeranno il livello 15, 30, 45 e 60 potranno aprire la Arisha Fighting Box al cui interno può esserci di tutto.
  • Dal 10 dicembre fino al 7 gennaio i giocatori che raggiungeranno con Arisha il livello 85 riceveranno un titolo speciale.
  • Dal 10 dicembre al 17 dicembre partecipa all'evento Facebook dimostrando il tuo amore per Arisha, in palio molte ricompense.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.