Rilasciato il trailer di lancio di Elite: Dangerous

Un video che vi farà sognare di poter viaggiare tra le stelle e i pianeti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Pronti a viaggiare tra le stelle? Pronti a viaggiare tra le stelle?

Poche ora fa Frontier Developments ha rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Elite: Dangerous, titolo ad ambientazione fantascientifica nel quale si potrà viaggiare tra le stelle grazie alla propria navicella spaziale ed entrato nella fase Gamma 2.00, la versione del gioco che precede la sua pubblicazione, attesa per il 16 dicembre 2014. Inoltre, il team di sviluppo ha affermato che non ci saranno cancellazioni dei propri dati di gioco con l'uscita del titolo, quindi i giocatori potranno continuare la loro avventura senza dover ricominciare da capo.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Elite: Dangerous sarà disponibile, a partire dal 16 dicembre 2014, su Steam.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.