La mappa Train di Counter Strike ottiene una revisione

Una vecchia mappa torna con alcune modifiche!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
La mappa torna su Global Offensive! La mappa torna su Global Offensive!

Train, una delle più vecchie mappe in Counter-Strike, ha ricevuto una revisione ufficiale da Valve come parte dell' ultimo aggiornamento di Counter-Strike: Global Offensive. Valve ha dichiarato: "siamo entusiasti di iniziare un nuovo capitolo della storia di Train, rilasciando una nuova e aggiornata versione per Counter-Strike: Global Offensive. Abbiamo ricostruito la mappa da zero, al fine di migliorare sia l'aspetto visivo e l'equilibrio di gioco competitivo di questo luogo iconico."

La nuova e migliorata mappa di Train è già disponibile per le partite in Matchmaking competitiva e altre modalità di gioco, come parte delle mappe di Operation Vanguard. La patch consente inoltre regolazioni per il CZ75-Auto, riattivazione dei regali e introduce una nuova serie di adesivi.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.