Annunciata una nuova mod di Skyrim

Un universo completamente nuovo da esplorare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Una nuova avventura in arrivo! Una nuova avventura in arrivo!

Skyrim, il pluripremiato RPG della Bethesda, è  sicuramente uno dei titoli più attivi sul mercato per quanto riguarda le mod creata dagli utenti , ma il progetto che vogliamo proporvi oggi ha dell'incredibile: Stiamo parlando del lavoro di SureAi, un famoso modder al lavoro su una total conversion di Skyrim dal nome "Enderal - The Shards Of Order".

La trama di questa mod non ha niente da spartire con il mondo di The Elder Scrolls e di Tamriel, ma permetterà invece di giocare in un universo completamente inedito rispetto al mondo di gioco standard: la cura per i dettagli e per le ambientazioni sarà così maniacale che i giocatori stessi si stupiranno, a detta di SureAi, che ha rivelato che sono ben 4 anni che ci sta lavorando su. Se volete maggior informazioni sulla mod, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale che potete raggiungere cliccando qui.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.