Aliens: Colonial Marines e Aliens vs Predator ritornano su Steam

Gli alieni sono ricomparsi su PC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
I due giochi tornano dopo la scomparsa! I due giochi tornano dopo la scomparsa!

In seguito alla loro scomparsa di settimana scorsa, Aliens: Colonial Marines e Aliens vs Predator fanno ritorno su Steam. All' inizio del nuovo anno i titolo di Gearbox Rebellion scomparvero dal negozio digitale di Valve, senza alcuna ragione rilasciata da SEGA.

Originariamente si pensava che i titoli furono rimossi a causa della scadenza dei diritti di licenza, ma fu subito smentita poiché erano ancora disponibili nelle varie piattaforme, tra cui Xbox Live Marketplace e PlayStation Store. SEGA, anche se i titoli sono tornati al loro posto, deve ancora chiarire il motivo per la scomparsa dei giochi.

Gabriele Bodini

Nato a Brescia, ha iniziato il suo viaggio nel mondo dei videogiochi alla giovane età di 7 anni.Ha iniziato con la cara PlayStation, e sta continuando tutt' oggi, anche se sta iniziando a mettere piede nel mondo dei computer gaming, non la lascerà mai. Spazia su tutti i generi, specialmente i giochi sportivi, ma non gli dispiacerebbe farsi una partita ad un buon sparatutto o su un platform coinvolgente.