Resident Evil HD Remastered preordinabile su Steam

Preordinando il gioco avrete accesso a due regali in versione digitale!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Soundtrack e digital artbook in omaggio! Soundtrack e digital artbook in omaggio!

Steam si prepara all'arrivo di Resident Evil HD Remastered, nella pagina dello store digitale dedicata al gioco non solo abbiamo la possibilità di preordinare la versione rimasterizzata del primo capitolo della serie Capcom, ma acquistandolo in anticipo, riceveremo alcuni regali in omaggio. Stiamo parlando della soundtrack ufficiale, chiamata Resident Evil Soundtrack Selects, con ben trenta brani, mentre il secondo è un artbook digitale che contiene alcune immagini in alta risoluzione.

Il prezzo del gioco è di 19.99 Euro e sarà anche disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One ed Xbox 360. Non ci resta che salutarvi con un'immagine che mostra i bonus preorder del gioco, ricordandovi che Resident Evil HD Remastered è atteso per il 20 gennaio su tutte le piattaforme.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.