Smentiti i requisiti PC di GTA 5 usciti sul web

Rockstar smentisce i requisiti per Pc dichiarandoli "non ufficiali".

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Quanto mai peserà un gioco del genere su PC? Quanto mai peserà un gioco del genere su PC?

Oramai l'attesa per i giocatori PC è quasi giunta al termine. Grand Theft Auto 5 uscirà infatti su PC il prossimo 27 gennaio a più di due anni di distanza dalle versioni PlayStation 3 e Xbox 360Sebbene la data sia ormai prossima, sono molte le domande che gli utenti si stanno ponendo in questi giorni, sopratutto quelle legate ai requisiti per poter avviare il gioco. Circa due settimane fa sono trapelate su web diverse immagini che ritraggono il menu di gioco con le varie impostazioni grafiche e diversi sreenshot delle primissime missioni.

In realtà si tratta di materiale non ufficiale e a confermarlo è la stessa Rockstar Games dichiarando che le specifiche non sono ancora state rese note e presto la compagnia rivelerà nuove ed interessanti informazioni al riguardo. Il gioco quindi non è stato rimandato, evidenziano gli sviluppatori, ribadendo anzi che uscirà come previsto il prossimo 27 gennaio sia in formato digitale che in quello retail. Gli utenti PC possono dunque stare tranquilli, Rockstar fa sempre aspettare i suoi prodotti, ma alla fine la qualità è innegabile.

Lorenzo Loretucci

Videogiochi, cinema e anime. Queste sono le sue tre grandi passioni, alimentate nel corso degli anni da tonnellate di giochi provati, film visti e anime interpretati che ne hanno sviluppato un senso critico come pochi. Tra galassie lontane lontane, robot giganti e avventure amorose, ogni cosa passa sotto i suoi occhi, cercando ogni volta di istruirsi su nuove idee e provare nuove ed intense emozioni.