Indiegala regala Deadbreed, scopri come averlo!

In un mare di giochi venduti a prezzi improponibili fa piacere ricevere un regalo

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PC
Perché gratis è meglio Perché gratis è meglio

Negli ultimi giorni il famoso sito Indiegala, conosciuto per i suoi numerosi humble bundle ricchi di giochi estremamente interessanti e per i suoi numerosi titoli giocabili su PC e venduti a prezzi decisamente appetitosi, ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i suoi utenti per inaugurare il nuovo anno. Durante tutto il mese di gennaio, ovvero fino al 31, sarà infatti possibile ricevere Deadbreed, l'ultima opera dei ragazzi di Capybara Games, in maniera totalmente gratuita.

Deadbreed è un MOBA attualmente disponibile su Steam in diversi pacchetti (quello regalato da Indiegala è il pacchetto base) nel quale due squadre da 3 giocatori l'una dovranno darsi battaglia in grandi e complesse mappe dove cooperare con il proprio team sarà decisivo per ottenere la vittoria. Il titolo, inoltre, si avvale anche di alcune interessanti caratteristiche da GDR che contribuiscono a rendere il risultato finale ancora più profondo e divertente.

Per riscattare il proprio codice, bisognerà solo seguire pochi passaggi riportati qui di seguito:

  • Entrare a far parte del gruppo Steam di Indiegala
  • Cliccare il seguente link
  • Inserire il proprio indirizzo e-mail
  • Riscattare il gioco

 

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.