Blizzard al lavoro per una nuova edizione di World of Warcraft?

I files della patch 6.1 fanno nascere questa ipotesi.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Nuova edizione? Nuova edizione?

Blizzard Entertainment sarebbe al lavoro per una nuova edizione del famosissimo MMO World of Warcraft. O almeno questo è quanto si deduce da alcuni files scoperti all'interno della patch 6.1 rilasciata come test pubblico qualche tempo fa.

Questa nuova edizione si intitolerebbe Veteran Edition e avrebbe restrizioni simili alla Starter Edition pur avendo il vantaggio di essere completamente gratuita. Questa manovra da parte di Blizzard potrebbe essere un tentativo di richiamare a sè tutti i giocatori, un tempo abbonati al servizio, che man mano hanno abbandonato i propri account. Con questa Veteran Edition questi ultimi avrebbero un motivo per tornare a giocare a World of Warcraft in modo del tutto gratuito pur avendo delle limitazioni all'account.

Per ora queste informazioni rimangono solo rumors e quelle che abbiamo fatto sono solo semplici ipotesi, nessuna conferma è arrivata dalla software house per il momento, ovviamente vi invitiamo a rimanere collegati al nostro sito, vi aggiorneremo appena riceveremo informazioni ufficiali.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.