Aggiornamento per Heroes of the Storm

Poche ore prima della Closed beta, la Blizzard vuole sistemare gli ultimi tasselli

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Problemi per una patch! Problemi per una patch!

Il MOBA Free-To-Play di Blizzard, Heroes of the Storm, ha ricevuto un importante aggiornamento poco prima della sua prova di Closed Beta, che inizierà tra poco. I server dovrebbero essere offline per colpa della patch che stanno attuando, ma dovrebbe ritornare tutto online entro questo pomeriggio. 

Kevin Johnson ha annunciato i relativi cambiamenti dati dalla patch, tra cui una nuova esperienza utente, un toutorial migliorato e nuovi contenuti tra cui: la mappa Sky Temple, un nuovo themed battle nel deserto, e Trall come personaggio giocabile. La Closed Beta permette di giocare anche in classificata su Heroes of the Storm, con la Hero League. Per accedere ai giocatori della Hero League bisogna aver raggiunto il livello 30 con almeno 10 eroi, c'è anche il supporto per la modalità Draft Mode, che impedisce ai giocatori di scegliere lo stesso eroe nemico. Infine, Blizzard ha aggiunto degli Stimpacks al negozio del gioco.

Gabriele Bodini

Nato a Brescia, ha iniziato il suo viaggio nel mondo dei videogiochi alla giovane età di 7 anni.Ha iniziato con la cara PlayStation, e sta continuando tutt' oggi, anche se sta iniziando a mettere piede nel mondo dei computer gaming, non la lascerà mai. Spazia su tutti i generi, specialmente i giochi sportivi, ma non gli dispiacerebbe farsi una partita ad un buon sparatutto o su un platform coinvolgente.