The Sims 4 gratis su Origin

La vetrina Game Time di mette a disposizione gratuitamente il gioco per un periodo di tempo limitato

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Provalo gratuitamente! Provalo gratuitamente!

Sono molti i motivi che spingono noi giocatori a comprare un gioco specie quando siamo amanti del brand in questione e sappiamo ciò che dobbiamo aspettarci da un potenziale seguito, tuttavia molte volte il prezzo ci frena poichè magari abbiamo disponibilità ad un budget limitato che non abbiamo intenzione di usare su titoli che potrebbero piacerci ma al tempo stesso c'è il rischio che non lo facciano. Ancora un volta EA Games ci corre in aiuto e grazie alla sua vetrina Game Time sul suo portale Origin diventa possibile scaricare una versione completa e giocabile del gioco presentando un limite di tempo.

Questa volta il turno di diventare gratis per tutti durante le prime 48 ore di gioco lo ottiene The Sims 4, il famosissimo simulatore di vita uscito nel settembre dello scorso anno. Un occasione da non perdere sopratutto per tutti i neofiti del genere che sono alla ricerca di un occasione per testare il titolo con l'obbiettivo di capire se soddisfa o meno i propri gusti. Una volta terminare le 48 ore di gioco gratuite saremo infatti liberi di acquistare il gioco sbloccando il resto del contenuto oppure eliminarlo dal proprio pc avendo fatto una nuova esperienza, e aumentato il bagagliaio della nostra conoscenza videoludica.

Ricordiamo che attualmente la vetrina Game Time offre anche la possibilità di provare Battlefield 4, Titanfall Kingdoms of Amalur: Reckoning

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.