Dying Light: Ecco le impostazioni grafiche per PC

Ecco tutte le impostazioni per la versione PC del survival horror!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

DSOGaming, uno dei maggiori siti dedicati alle analisi di prestazioni di giochi per PC, ha pubblicato alcune immagini che mostrano alcune possibilità di modifica delle impostazioni grafiche della versione per computer di Dying Light.

Come potete vedere dalle foto, avrete diverse opportunità di setting, a seconda di quelle che saranno le vostre necessità e configurazioni hardware: potrete regolare la sensibilità del mouse, la profondità di campo e l’angolo di visuale.

Dying Light è un survival horror in prima persona, sviluppato da Techland. La versione per PC è già disponibile su Steam. Sarà invece rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine del mese in versione digitale, mentre dovremo aspettare la fine di Febbraio 2015 per avere la versione retail del gioco. 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.