Closed beta di Alone in the Dark: Illumination in arrivo

Altari domani permetterà di assaggiare il nuovo gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Preparatevi ad avere un accesso anticipato Preparatevi ad avere un accesso anticipato

Atari ha annunciato che la versione Closed Beta di Alone in the Dark Illumination inizierà domani 29 gennaio.

Pre-acquistando il gioco su Steam si avrà la possibilità di avere l'accesso anticipato alla Closed Beta del gioco. La Beta di domani offrirà ai partecipanti la possibilità di accedere armati di fucile d'assalto nella terrificante modalità single-player nelle miniere di Lorwich.

Fred Chensais ha annunciato: " Alone in the Dark avrà un seguito che i giocatori hanno appassionato per tutto questo tempo sin dalla versione originale del 1992. Questo nuovo gioco impegna i nostalgici fan e tenta di introdurre nuovi giocatori al franchise. Abbiamo un piano a lungo termine per Alone in the Dark."

Con la modalità single-player nella Closed Beta, con la spietata Hunter, si entra nel primo ambiente, la minacciosa miniera di carbone, nel quale si tenta di gettare le prime basi per Alone in the Dark Illumination. I successivi aggiornamenti saranno utilizzati per introdurre nuovi elementi interessanti in questo periodo di beta. La modalità multiplayer dovrà garantire un continuo divertimento.

L'uscita del gioco è previsto per questa primavera.

Gabriele Bodini

Nato a Brescia, ha iniziato il suo viaggio nel mondo dei videogiochi alla giovane età di 7 anni.Ha iniziato con la cara PlayStation, e sta continuando tutt' oggi, anche se sta iniziando a mettere piede nel mondo dei computer gaming, non la lascerà mai. Spazia su tutti i generi, specialmente i giochi sportivi, ma non gli dispiacerebbe farsi una partita ad un buon sparatutto o su un platform coinvolgente.