Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered in arrivo per PC e iOS

Dopo alcune voci arriva la conferma ufficiale della versione HD del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Confermata anche una versione per Android! Confermata anche una versione per Android!

Ebbene si, dopo alcune voci che vedevano il ritorno di Fahrenheit: Indigo Prophecy con una versione HD arriva la conferma ufficiale, la versione Remastered del gioco verrà rilasciata per PC, Linux, Mac e dispositivi iOS. Una versione Android è prevista, ma al momento Aspyr Media, il team che si sta occupando di questa versione, non ha ancora una data precisa da rilasciare. Sulle altre piattaforme il titolo vedrà la luce precisamente il 29 gennaio, già da domani sarà possibile acquistarlo quindi.

Stando alle informazioni presenti sul sito ufficialeFahrenheit: Indigo Prophecy Remastered offrirà non solo una grafica migliorata e in alta risoluzione, ma anche controlli touch per i dispositivi mobili, supporto ai controller per tutte le piattaforme e sarà disponibile in tutto il mondo in versione non censurata. Anche il prezzo è già noto, potrete acquistare il gioco a 8.99 Euro, il costo è uguale per tutte le piattaforme. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiungendo che nel sito è riportato che al momento non è prevista nessuna versione console per Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.