I am Bread prossimamente su IOS

Bossa Studios annuncia l'arrivo prossimo di I am Bread anche sui dispositivi basati su IOS.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE PC

Bossa Studios, noto per aver sviluppato Surgeon Simulator, ha di recente annunciato tramite Twitter che il loro nuovo titolo I am Bread sarà lanciato prossimamente anche sui dispositivi basati su IOS.

Attualmente il team di sviluppo è al lavoro sulla versione del gioco da lanciare sulla piattaforma Steam e la versione mobile(prevista per questa primavera) conterrà al suo interno tutte le features più recenti aggiunte su PC, come ad esempio l'area garage e la modalità Cheese Hunt. Bossa Studios ha però precisato che i lavori sulla versione IOS verranno iniziati solo dopo aver concluso lo sviluppo del gioco da rilasciare sulla piattaforma di Valve. Lo scopo del gioco è piuttosto semplice, vestiamo i panni di una fetta di pane e il nostro compito sarà raggiungere il tostapane senza subire troppi danni.
"L'incredibile storia di una fetta di pane e del suo viaggio epico ed emozionante intrapreso per essere tostato", descrivono gli sviluppatori in breve. Al momento non si hanno informazioni riguardo a una versione per i dispositivi Android, dunque non ci resta che aspettare un possibile annuncio in futuro. Qui di seguito troverete anche un filmato di circa sei minuti relativo all'annuncio, il quale ci mostrerà anche alcune sequenze di gameplay.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.