MSI X99 e Kingston HyperX DDR4 un nuovo record mondiale!

Un nuovo record mondiale sulle DDR4 viene segnato su scheda madre MSI X99

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
HARDWARE PC
Nuovo record su scheda madre MSI! Nuovo record su scheda madre MSI!

MSI ci informa, tramite un comunicato stampa, che è appena stato battuto un nuovo record mondiale sulle velocità delle nuovissime Memorie RAM DDR4. I test sono stati fatti su delle Kingston HyperX DDR4 da 4GB montate sull'efficiente scheda madre MSI X99S XPOWER AC dove il clocker Toppc è riuscito a raggiungere i 2175.9MHz portandosi in cima alle classifiche di HWBot!

Valid Score

Riguardo la sua X99S XPOWER AC, MSI ci informa che si tratta di una scheda madre munita di una quantità di caratteristiche uniche che la rendono adeguata a pressoché qualsiasi tipologia di lavoro. Sia che si stia cercando una scheda madre professionale per il lavoro, sia che si stia cercando un prodotto mirato all'overclock estremo. Caratteristiche come l'OC Backplate, per il montaggio facilitato di tolotti per l'azoto liquido o il Delid Die Guard per il montaggio facile e sicuro di ogni soluzione di raffreddamento. In aggiunta, per i clocker più esigenti, la X99S XPOWER AC dispone di un clock generator per una gestione ottimale del BCLK, a step di 100 /125 / 167 MHz.

Per maggiori informazioni sulla scheda madre si rimanda al nostro articolo dedicato.

 

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!