Disponibile un nuovo aggiornamento per Wasteland 2

InXile Entertainment ha rilasciato nella giornata odierna un ricco aggiornamento per il RPG post-apocalittico Wasteland 2

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Un buon motivo per tornarci sopra... Un buon motivo per tornarci sopra...

Wasteland 2, seguito spirituale del primo storico Wasteland, realizzato per mano del team InXile Entertainment, è un RPG ad impostazione strategica e ambientazione post-apocalittica su Kickstarter che si è rapidamente guadagnato l'amore indiscriminato di una folta schiera di fan grazie alle sue indiscusse qualità. Purtroppo, però, fin dai primi giorni dal lancio in molti si sono scontrati con numerosi e fastidiosi bug che hanno minato l'esperienza finale di gioco.

Nei mesi a seguire, i ragazzi di InXile Entertainment hanno pubblicato diverse patch correttive, l'ultima delle quali disponibile a partire da oggi e definita dagli sviluppatori come la patch più grande rilasciata fino ad ora. Questo nuovo aggiornamento (scaricabile in automatico su Steam) aggiunge il supporto per gli achievement anche su Mac e Linux. Inoltre, la patch va a correggere anche alcuni bug presenti nell'identificazione del Broken Man (nella quest Hollywood/ Griffith), numerosi errori di localizzazione in diverse lingue e aggiustamenti minori alla Prison HQ e a molte altre quest secondarie. Per vedere l'elenco completo di tutti gli aggiustamenti che la patch va ad apportare al titolo vi basta cliccare su questo link.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Wasteland 2 è attualmente disponibile in digital download su PC, Mac e Linux.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.