Total War: Attila disponibile da oggi!

Il seguito di Rome II è finalmente disponibile, proteggete l'impero dall'Unno più pericoloso di sempre!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Serrate i ranghi, una nuova minaccia incombe! Serrate i ranghi, una nuova minaccia incombe!

La potenza dell' Impero Romano è stata messa fortemente in discussione, la luce della sua civiltà si sta ormai affievolendo e l' Impero stesso è diviso e morente. Questa è l'era di Attila, il flagello di Diao, l'araldo dell'apocalisse, re degli Unni.

Il nuovo capitolo della rinominata serie strategica narrante le vicende storiche più importanti è finalmente da oggi disponibile. Total War: ATTILA trasporta tutti gli appassionati della serie nell'epoca più triste e buia dell' Impero Romano quando la sua forza era fortemente messa in discussione da un solo grande uomo, Attila, il re degli Unni. Nuove meccaniche di gioco che rendono il gameplay ancora più vario e dinamico, migliorandone i sistemi di gioco a turni e in tempo reale simboli di Total War.

Il giocatore dovrà rischiare tutto, mettere a repentaglio la vita di ogni suo singolo soldato, compagno e fratello d'armi per sopravvivere a questa tremenda invasione. Ricordiamo che il gioco, pubblicato da Sega e sviluppato da The Crative Assembly è in vendita su Steam ed in formato retail in tutti i principali negozi di videogiochi ovviamente disponibile per PC e Mac

Qui sotto potete trovare il trailer di lancio del gioco, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.