Infinite Crisis: vediamo di cosa è capace Katana

La spietata killer si mostra in tutte le sue incredibili capacità

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Ultimo personaggio presentato Ultimo personaggio presentato

Si parla ancora una volta di Infinite Crisis, il MOBA free to play di Turbine che sta destando non poche curiosità nell'ambito videoludico, in particolare oggi si parla della presentazione dell'ultimo personaggio famoso dell' universo DC Comics, stiamo parlando di Katanamaestra della Soultaker e letale assassina.

ll matrimonio idilliaco ma breve di Tatsu Toro giunse a una fine inaspettata in una sola tragica notte. Suo marito Maseo e suo fratello gemello Takeo erano entrambi membri dello Sword Clan, uno dei clan della Yakuza.
 
Takeo fronteggiò suo fratello per una questione riguardante il clan e nel parapiglia Maseo fu ucciso dalla sua stessa spada, la Soultaker. Questa antica katana, una delle reliquie del clan, si riteneva che contenesse le anime di chi aveva ucciso oltre ad altre mistiche qualità. Tatsu fu testimone dell'assassinio del marito e collassò sopraffatta dal dolore mentre Takeo svanì nella notte.
 
Quando Tatsu riprese i sensi, prese la Soultaker e giurò vendetta non solo contro Takeo, ma contro la Yakuza e tutti i criminali. Prese così il nome di Katana in onore della spada che brandisce e che lei crede contenga l'anima del suo amato marito.

Vi lasciamo al trailer di presentazione ricordandovi che il gioco uscirà il prossimo 4 Marzo per PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.