Giochi gratis o quasi nel FX Classic Store

otto giochi a meno di 1€, follia? no, pura realtà

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Un offerta da non perdere! Un offerta da non perdere!

Ogni videogiocatore sogna di avere una libreria infinita di titoli da giocare e con l'enorme sviluppo che questo settore ha avuto negli ultimi anni non è poi così difficile realizzare realizzare questo desiderio ma c'è ancora un fattore che frena tutti gli amanti di questo passatempo ovvero il costo di ogni singolo gioco. Purtroppo non tutti possono vantare ampie risorse economiche da poter spendere nell'acquisto di numerosi titoli il che li limita fortemente. Proprio per questo il negozio online di FX ha deciso di correre in aiuto mettendo a disposizione un lungo elenco di titoli acquistabili ad un prezzo davvero ridotto, meno di 1€.

Ovviamente i giochi presenti in elenco non sono tutti tripla A provenienti dalle maggiori aziende produttrici di questo campo ma rappresentano comunque un buon modo per passare un po' di tempo videogiocando e molti sono diventati anche piuttosto famosi. Ricordiamo che l'iniziativa e dunque tutti gli sconti saranno accessibili fino e non oltre il 9 marco; ecco ora un elenco dei titoli che potete trovare sullo store in questione e aderenti all'offerta:

  • Patrician III: Impero dei Mari - uno strategico gestionale ambientato nell'epoca d'oro della pirateria dove ogni giocatore potrà costruirsi la propria flotta e affrontare battaglie navali ricche di dettaglio.
  • Imperium: La Guerra Gallica - uno strategico ambientato nell'epoca romana della famosa serie Imperium. Costruisci il tuo esercito e domina sui galli.
  • Flatout - Un gioco di corse nel quale vincere ad ogni costo è l'unica regola e non importa quali mezzi si usano per ottenere questo risultato.
  • Imperium: Civitas - Un altro capitolo della serie Imperium nel quale il giocatore potrà prendere parte alla creazione di una città identificata come la culla della civiltà, Roma.
  • Cossacks Anthology - Uno strategico ambientata tra i più potenti regni europei del medioevo.
  • Hollywood Monsters - Frankenstein è scomparso in circostanze misterioso e al giocatore verrà affidato l'arduo compito di ritrovarlo in un'avventura attraverso i principali mostri cinematografici di Hollywood
  • Tzar: Excalibur e il Re Artù - Vai alla ricerca del Santo Graal insieme ai cavalieri della Tavola Rotonda e affronta epiche battaglie.
  • Runaway - Un puzzle game attraverso i principali stati americani per scampare al pericolo che perseguita la protagonista di questo titolo.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.