Supernova, un nuovo MOBA da Bandai Namco

Bandai Namco annuncia Supernova, un nuovo MOBA free-to-play in arrivo nel 2015 su PC.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Supernova prossimamente su PC Supernova prossimamente su PC

Bandai Namco ha da poco annunciato un nuovissimo titolo che verrà lanciato nel corso di quest'anno. Stiamo parlando di Supernova, un gioco free-to-play MOBA con al suo interno anche alcuni elementi caratteristici degli RTS, ambientato in futuro in cui dominano le tecnologie spaziali offrendo uno scenario fantascientifico emozionante.

Il mondo di gioco sarà l'intero universo nel quale ci potremo muovere liberamente e avremo la possibilità di scegliere se interpretare la razza umana o se combattere al fianco degli alieni, con l'obiettivo comune di difendere la propria specie. Il giocatore inoltre dovrà scegliere un proprio comandante tra quelli disponibili, i quali non saranno altro che robot enormi adattati per poter resistere alle condizioni di vita nello spazio. Per quanto riguarda la componente strategica, sarà possibile potenziare le varie unità(fanteria, meccanizzate e aeree) disponibili in modo simile a quanto si vede in un gioco di strategia in tempo reale e oltre a ciò si potrà combinare le diverse risorse ottenute in battaglia per potenziare successivamente il proprio comandante, innovando così il gameplay rispetto a un normale MOBA.
Attualmente in corso di sviluppo presso Primal Game Studio, Supernova è atteso per quest'anno su PC contribuendo ad ampliare la line-up di titoli free-to-play di Bandai Namco Games.

Qui di seguito inoltre potrete trovare un breve trailer che ci introdurrà al gioco mostrandoci diverse sequenze di gameplay incentrate sui combattimenti miste ad alcune cutscene che mostreranno in breve i comandanti.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.