Nuovi contenuti disponibili su Stronghold Kingdoms

Firefly Studios rende disponibile gratuitamente una nuova modalità di gioco chiamata Stronghold Kingdoms: l'ascesa del Lupo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Disponibile Stronghold Kingdoms: l'ascesa del Lupo! Disponibile Stronghold Kingdoms: l'ascesa del Lupo!

Il team di sviluppo Firefly Studios ha rilasciato di recente una nuova modalità di gioco per Stronghold Kingdoms, noto gioco MMO strategico disponibile su PC. Questa nuova espansione si chiama Stronghold Kingdoms: l'ascesa del Lupo, attualmente disponibile gratuitamente sia su PC che su Mac.

In questa modalità saranno presenti i classici personaggi IA migliorati e ci troveremo in un mondo sotto assedio da parte di un temibile nemico, ovvero il Lupo. Gli sviluppatori infatti hanno voluto accontentare anche coloro che preferiscono giocare in PvE, innovando il gameplay facendo si che i giocatori non combattano tra di loro, ma che si uniscano per riuscire a sconfiggere un nemico comune, ciò non toglie che sia ancora possibile giocare partite PvP nei regolari mondi di gioco.
All'inizio della partita verremo posti in un punto della mappa, dove dovremo difenderci con le unghie e con i denti contro le continue invasioni da parte di Ratto, Serpente, Maiale e il Lupo. A quanto pare quest'ultimo ha deciso di vendicarsi contro il popolo britannico, noi avremo il compito di riprenderci i nostri villaggi e vincere varie elezioni politiche così da ottenere il pieno controllo delle nostre terre.
Qui di seguito potrete trovare anche il trailer di lancio dell'espansione, il quale ci introdurrà in breve alla trama.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.