Data d'uscita definitiva per Infinite Crisis

I supereroi DC Comics tornano ancora una volta in un nuovo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Preparate i vostri campioni preferiti Preparate i vostri campioni preferiti

Molti non attendevano altro di scoprire finalmente la data d'uscita definitiva di Infinite Crisis, ebbene Turbine l'ha annunciato nelle ultime ore. Il gioco arriverà il prossimo 26 Marzo su PC tramite Steam.

Il titolo ha raggiunto una maturità e una completezza dovuta in gran parte al feedback dei giocatori che durante l'Open Beta sono riusciti ad evidenziare tutti i difetti e dare una mano nel correggerli, come dice lo stesso Jeffrey Steefel, Executive Producer del gioco. Tutto è stato ridisegnato e corretto a tal punto che il prodotto è pronto per uscire definitivamente sul mercato. Si propone con una formula tipica dei gdr-online con la caratteristica ovviamente di avere nel roster, i più importanti e famosi eroi dell' Universo DC Comics. Ogni personaggio ovviamente avrà il suo parco skill di base e tutto dipenderà nella maggior parte delle situazioni dalla bravura nel giocatore di saper gestire le varie situazioni di gioco e mettere i personaggi giusti al momento giusto. Una delle modalità di gioco più popolari vede i campioni combattersi per distruggere torrette nemiche, completare i vari obbiettivi e distruggere il cuore pulsante delle attività nemiche per avere ovviamente la vittoria.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.