The Elder Scrolls Online si aggiorna con la Tamriel Unlimited

Un pacchetto completo per tutti gli amanti della serie

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Un pacchetto per unire tutto il meglio Un pacchetto per unire tutto il meglio

Arriva la versione completa di The Elder Scrolls Online denominata Tamriel Unlimited, che contiene tutto il gioco originale e i sei aggiornamenti principali pubblicati finora, inclusi i nuovi sistemi Justice e Champion. Tutti gli account per PC e Mac sono stati aggiornati all'edizione Tamriel Unlimited, e chi già possiede un account, aperto o chiuso, può immergersi subito nel gioco senza alcun costo di abbonamento, provando con mano ogni novità.

Tamriel Unlimited darà il via anche al nostro servizio premium, ESO Plus, e al negozio di gioco Crown Store, dove sarà possibile acquistare oggetti utili e di personalizzazione.

Il titolo ci catapulta nel classico mondo di Elder Scrolls ma in una componente completamente online e multigiocatore. Si presenta abbastanza ben fatto nel suo complesso, a parte qualche mancanza e imprecisione in termini di gameplay, in particolare i comandi durante i combattimenti non risultano molto precisi, specie se si passa alla prima persona. Inoltre essendo un MMO a pagamento, non tutti sono disposti a spendere una tot cifra ogni mese.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sbarcherà su Xbox One e PlayStation4 il 9 giugno 2015, data molto attesa da tutti i fan, e da noi, in quanto non vediamo l'ora di provare più direttamente e da vicino, le meccaniche di gioco in ambito console casalinghe. Infine vi lasciamo al trailer di presentazione del contenuto speciale.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.