Ancora problemi per la versione PC di Way of the Samurai 4

Ghostlight però è ottimista e fissa una nuova data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Arriverà per la fine del mese? Arriverà per la fine del mese?

Come ricorderete durante il 2014 il publisher inglese Ghostlight aveva annunciato l'arrivo su PC tramite la piattaforma digitale Steam di Way of the Samurai 4, quarto capitolo della serie sviluppata da Acquire e fino ad ora disponibile solo sulle console Sony. Nonostante sia passato diverso tempo e la compagnia abbia già dato il via ad una beta, purtroppo sembra che ci siano ancora diversi problemi da risolvere, per questo motivo il gioco non è stato rilasciato durante il mese di febbraio 2015 come inizialmente avevano annunciato. Per questo motivo Ghostlight ha dichiarato che al momento non può che sperare per un'uscita durante la fine del mese di marzo, ma è più un augurio che una conferma vera e propria.

La situazione non è però così tragica come si può pensare, grazie alla beta infatti la compagnia ha già risolto molti problemi, quindi a questo punto non ci resta che aspettare pazientemente. Come ricorderete Way of the Samurai 4 mette il giocatore nei panni di un samurai Giapponese del 19° secolo, la trama vede invece l'arrivo di una nave proveniente dall'occidente che farà da sfondo all'avventura del protagonista. Come gli altri capitoli della serie, anche nel quarto avrete la libertà di creare e scegliere il nome del vostro avatar e scegliere tra diverse attività e missioni secondarie. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sulla versione per Steam del gioco.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.