GoG.com da il benvenuto a sei grandi classici Lucasfilm

sei grandi ritorni ad un prezzo davvero per tutti, una chance per rivivere la storia videoludica

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Ritornano sei grandi classici Ritornano sei grandi classici

GoG.com è senza dubbio un marchio abbastanza conosciuto per l'acquisto online di titoli videoludici di spicco e non. La notizia di oggi vede protagonista quest'ultimo ma anche sei giochi provenienti dalla famigerata casa produttrice Lucasfilm. Da oggi quindi con l'arrivo di questi nuovi titoli nell'elenco del sito il totale di giochi di questa casa arriva a ventiquattro.

I sei giochi che sono finalmente acquistabili tramite il negozio digitale sono:

  • Outlaws + A Handful of Missions
  • Zak McKracken And The Alien Mindbenders
  • Indiana Jones and the Emperor's Tomb
  • Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge
  • The Dig
  • Loom

I primi tre dell'elenco sono acquistabili al modico prezzo di 5,99$ mentre i restanti godono tutti di uno sconto del 20% ciascuno che fa quindi scendere il prezzo di Monkey Island 2 a 7,99$ mentre The Dig e Loom sono ottenibili spendendo solo 4,79$.

Sei impareggiabili e immancabili classici della storia videoludica sono quindi nuovamente a vostra disposizione spendendo relativamente pochi soldi. Ovviamente il negozio di GoG.com non è ancora completo ma è sempre attivo per quanto riguarda la propria espansione. In attesa quindi di nuovi comunicati riguardo un ripescaggio di vecchi giochi o l'uscita di nuovi vi invitiamo a dare un occhiata al sito completo oppure dirigervi nella sezione dedicata ai giochi firmati Lucasfilm qualora foste amanti del marchio.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.