H1Z1: per ora non è in programma un abbonamento

Il team annuncia uno stop per qualsiasi tipo di abbonamento. Nei prossimi mesi si valuterà il da farsi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Nessun abbonamento, per ora... Nessun abbonamento, per ora...

Arriva una buona notizia per tutti gli utenti di H1Z1, il nuovo survival a tema zombie sviluppato da Daybreak Game Company e pubblicato inizialmente da Sony su PC. Il titolo al momento è in fase early access, quindi risulta essere ancora in test. Sono presenti alcuni bug da risolvere, alcune meccaniche gameplay da migliorare e ovviamente gli sviluppatori sono al lavoro su numerose aggiunte da implementare nel gioco. Inizialmente era in programma un abbonamento mensile di 7 euro per permettere ai giocatori di prendere parte alla modalità Battle Royale

La crescita del gioco e il suo stato ancora lontano da una versione - per così dire  definitiva, ha spinto gli sviluppatori ha ripensare a questo loro scelta, almeno per il momento. A proposito di questa eventualità, gli utenti si erano già mobilitati per motivare il proprio disappunto.

A fronte di questi motivi, l'integrazione di un possibile abbonamento è stata temporaneamente interrotta. Vedremo se nei prossimi mesi quando il gioco sarà più "completo", gli sviluppatori decideranno di intraprendere un nuovo cambio di rotta e riproporre quindi un abbonamento. Intanto questa ipotesi è scongiurata. Di seguito, potete leggere il tweet del team di sviluppo.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.