Hearthstone: Blackrock Mountain Adventure disponibile tra pochi giorni

La nuova espansione del gioco di carte arriverà a breve!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC MOBILE
Una nuova avventura presto disponibile! Una nuova avventura presto disponibile!

Blizzard ha recentemente annunciato la data ufficiale dell'espansione Blackrock Mountain della modalità Adventure di Hearthstone: Heroes of Warcraft, il gioco di carte collezionabili Free to Play disponibile per PC, Mac, iOS e Android. Il suddetto sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dal 3 aprile, introdurrà 31 nuove carte, due per ogni classe, una nuova tavola da gioco, nuove musiche e nuovi scontri nella modalità giocatore singolo. Dopo questa data saranno rilasciati altri contenuti, per un totale di cinque che saranno acquistabili sia tramite moneta reale che quella virtuale presente nel gioco. In caso siete interessati ad acquistare in anticipo tutto il pacchetto, al costo di 24.99 Euro, avrete a disposizione anche un bonus.

Come ricorderete Hearthstone ha anche vinto un premio al Drago D'oro di quest'anno, è stato infatti eletto come miglior gioco di strategia del 2015. Se volete scoprire tutti i titoli che sono stati i vincitori dei diversi premi di questa premiazione, potete farlo cliccando su questo link che vi porterà direttamente alla nostra notizia. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità sul Free to Play di Blizzard.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.