Sconti da capogiro per i titoli SEGA su Steam

Un intero weekend di sconti su tutti i titoli SEGA a prezzi mai visti, una buona occasione per fare scorte

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Liberate i vostri portafogli! Liberate i vostri portafogli!

Tutti noi videogiocatori siamo sempre alla ricerca di sconti e saldi che ci permettano di ottenere giochi a prezzi accessibili senza il bisogno di dover salutare tutti i nostri risparmi. Steam questo lo sa bene; il portale online creato da Valve che in tutto il mondo fa registrare milioni di utenti e che permette l'acquisto online di numerosi videogiochi è da sempre stato in prima linea in questo settore, regalando di tanto in tanto sconti e saldi fenomenali in occasione soprattutto delle festività.

Questo weekend Steam ha deciso di unire le forze con SEGA, il colosso videoludico sviluppatore e publisher di numerosi e diversi titoli di successo, regalando un occasione imperdibile. A disposizione di tutti i fan verranno messi a disposizione un totale di 93 titoli scontati a prezzi mai visti, il valore totale di questa iniziativa è di 990,01 $ ma potrà essere acquistata interamente a soli 69,99 € grazie ad uno sconto del 92% sfruttando un enorme SEGA Bundle. Da ieri, giovedì 26 marzo, fino a lunedì 30 marzo saranno messi a disposizione ogni giorno a partire dalle 18:00 numerosi giochi a prezzi incredibili.

Eastside Hockey Manager, Total War, Dawn of War e Alien Isolation sono solo alcuni dei titoli che subiranno uno sconto anche del 75 % durante questa iniziativa. Stessa sorte toccherà anche ai DLC relativi di ogni titolo scontato che subiranno un ribasso del 50 %.

Questa è un'occasione davvero da non perdere per infoltire la propria libreria di Steam spendendo poco e ottenendo giochi validi. Vi ricordiamo che Kingdomgame.it ha ufficialmente aperto il proprio gruppo su Steam al quale è invitato ciascuno di voi, potete unirvi al regno semplicemente seguendo questo link e cliccando 'Unisciti al gruppo'. Noi di certo non ci faremo scappare questa occasione e saremmo curiosi di giocare insieme a voi i titoli che acquisterete proprio tramite l'iniziativa di SEGA. Buoni acquisti a tutti.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.