In regalo Steam key di Half Life 3 e intervista a Gabe Newell

100 fortunati di voi potranno giocarci in anteprima mondiale e vincere un viaggio negli uffici di Valve!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC

Kingdomgame.it è lieta di annunciare una nuova iniziativa in collaborazione con una delle più grandi software house del mondo.

Valve ha messo a disposizione per i lettori del nostro sito ben 100 chiavi per provare in anteprima esclusiva la beta dell’atteso seguito delle avventure di Freeman: Half Life 3.

Per farlo non dovrete fare altro che commentare il post sul nostro gruppo di Steam, seguirci e invitare i vostri amici.

Inoltre, i cento fortunati avranno l’opportunità di vincere un ulteriore premio: una visita all’ufficio di Gabe Newell dove avrete la possibilità di sfidarlo sull’alpha di Left 4 Dead 3.

 L'intervista a Gabe Newell

Noi siamo volati a Washington per incontrarlo di persona e per fargli qualche domanda riguardo i due titoli in questione:

Kingdomgame.it: Oh, ehi Gabe! Come va?

Gabe Newell: Oh! Ciao ragazzi. Non c’è male dai e voi?

KG.it: Tutto ok, siamo così entusiasti della collaborazione tra Kingdomgame.it e Valve! Non vediamo l’ora di dare l’opportunità a 100 utenti di giocare ad Half Life 3!

GN: Oh sì! Anche io non vedo l’ora di giocarlo!

KG.it: Quindi ci stai dicendo che non lo hai ancora giocato?

GN: Ahm no. Sapete com’è, sono impegnato con le Steam Machines, ad aggiungere utili features a Steam stesso e a sviluppare Left 4 Dead 3. Ah! E poi sapete, sono andato ad un sacco di feste di compleanno!

KG.it: Siamo contenti per te Gabe. Visto che lo hai svelato tu stesso, puoi dirci qualcosa riguardo a L4D3?

GN: Certo! Allora, c’è una squadra composta da quattro sopravvissuti che devono sconfiggere una bestia gigante. Sapete la cosa bella? La bestia è un giocatore! Un G-I-O-C-A-T-O-R-E! E poi niente più safe house, ora le mappe sono dei cerchi giganti dove i sopravvissuti girano intorno tutto il tempo cercando di acchiappare il mostrone!

KG.it: 4vs1?

GN: 4vs1!!!!

KG.it: Ahm, non vogliamo smorzarti l’entusiasmo, ma sai che qualcuno ha già sfruttato questa idea, vero?

GN: ah… e se ci mettiamo due mostroni? 4vs2!!

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.