Grand Theft Auto V: Grossa novità in arrivo!

Rockstar fa un grande regalo a chi ha preordinato il gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Pronti per Los Santos su PC? Pronti per Los Santos su PC?

Ottime notizie per chi ha preordinato GTA V per PC, dato che Rockstar ha dichiarato che non più tardi di domani, sarà disponibile il download anticipato del suddetto titolo. Di sicuro coloro che lo hanno già acquistato stanno già sfregando le mani pensando alla possibilità di poter giocare in anticipo.

Rockstar Warehouse e Steam rederanno disponibile il download anticipato del titolo da oggi, 7 aprile, però non sappiamo il momento preciso da cui sarà a disposizione, ma verrà rivelato a breve. Gli sviluppatori hanno già annunciato a grandi linee quanto sarà grande il download, ma ad ogni modo la descrizione di GTA offerta da Steam raccomanda i avere 65 GB di spazio sull'hard disk.

Gli sviluppatori di Rockstar , tramite il loro sito, hanno affermato che per chi ha acquistato il gioco da un altro rivenditore digitale che non sia Rockstar Warehouse o Steam, è necessario contattare i servizi di assistenza del rivenditore a cui ci siamo rivolti per l'acquisto in modo da ricevere informazioni riguardanti il download anticipato. (https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204657218)

Settimana scorsa, Rockstar ha pubblicato due trailer riguardanti la versione per PC di Grand Theft Auto . Il primo, mostra come il gioco può andare a 1080p per 60 frame al secondo, mostrando le enormi potenzialità del titolo nella versione PC. Il secondo invece si concentra sulle rapine e sui filmati catturati durante le prove su PC. La data di uscita prevista per Grand Theft Auto è stabilita per il 14 aprile del 2015.

Federico Cattaneo

Amo i videogames; mi hanno aiutato a muovere i primi passi, a smaltire le prime delusioni. Mi hanno fatto crescere, e mi sembra un atto dovuto raccontare di loro ad altri.