Arma 3: fate fuoco con il nuovo DLC Marksmen

Un nuovo contenuto scaricabile che da accesso a numerose novità nel titolo di Bohemia Interactive

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Un nuova frontiera della guerra simulata Un nuova frontiera della guerra simulata

Bohemia Interactive ha ufficialmente rilasciato il nuovo DLC per il famoso gioco di guerra Arma 3, uno dei titoli sicuramente più simulativi degli ultimi anni giocato da migliaia di appassionati ogni giorno. Il nome di questo nuovo contenuto è Marksmen e tra poco andremo a elencare cosa questo pacchetto porta di nuovo nel gioco. Oltre ad un contenuto completamente nuovo Marksmen arriva in compagnia di un aggiornamento totale del gioco.

Il DLC propone principalmente l'ingresso nell'arsenale di gioco di nuove incredibili armi ad un prezzo attuale di 15,99$ l'elenco di queste è: Cyrus 9.3 mm, MAR-10 .338, MK-I EMR 7.62 mm, Mk14 7.62 mm, ASP-1 Kir, SPMG .338, Navid 9.3 mm; alle quali potrete finalmente aggiungere i nuovissimi mirini da media gittata AMS e Kahlia e operare supportati da due nuovi marcatori laser a controllo remoto e vestendo i panni delle nuove truppe NATO, CSAT e AAF.

Come già detto il DLC è accompagnato da un sostanziale aggiornamento del titolo che ora ha finalmente:

  • End Game Multiplayer Mode : una modalità multiplayer a squadre che per la prima volta sarà organizzata su nuovissimi features quali gruppi dinamici, obbiettivi condivisi e rianimazione
  • Showcase Firing From Vehicles: una nuova feature disponibile sia in modalità multiplayer che in modalità single player.
  • VR Training: Tre nuovi corsi per aumentare la vostra skill nell'uso delle armi.
  • Virtual Garage: E' ora possibile visualizzare, esaminare ed anche personalizzare i propri veicoli su Arma 3.
  • Pitture facciali e nuovi vestiti: Un nuovo completo da granatiere ed una serie di nove nuove pitture facciali per personalizzare il proprio soldato.
  • Editor di Oggetti: un nuovo editor per creare oggetti come target dei veicoli, target di duello, shot timer, e tanto altro ancora.
  • Bonus Precisione: ora quando l'arma o le vostre braccia sono vicini ad una superficie stabile si ottiene un bonus passivo di precisione sul colpo sparato che può aumentare utilizzando il bipode dell'arma.
  • Simulazione aumentata di rinculo e soppressione dell' AI: Le armi hanno ora un realismo migliorato in grado di trasmettere maggior senso di potenza. L'AI è stata potenziata per rispondere meglio a situazioni di attacco nemico.
  • Miglioramento Audio: l'intero comparto sonoro è stato rivisitato per offrire una maggiore immersione nel gioco.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.