Rivelata la data di uscita di Trine 3 in accesso anticipato

Per il gioco completo dovremo aspettare la fine di quest'estate a detta di Frozenbyte

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

A poco più di un mese dall'annuncio ufficiale di Trine 3: The Artifacts of Power, il team di Frozenbyte ha già annunciato una data precisa per il rilascio del gioco su Steamtramite accesso anticipato. Il debutto avverrà la settimana prossima, precisamente il 21 aprile, al prezzo di 19.99€ nello store italiano. Ma le novità non finiscono qui: infatti gli sviluppatori stanno pianificando di effettuare un livestream di Twitch in attesa del lancio, la sera del 20 aprile.

Purtroppo l'esperienza in early access per il momento si limiterà ai soli primi due livelli, modalità multigiocatore e relativi bug inclusi. In ogni caso l'obbiettivo di Frozenbyte è di concludere lo sviluppo entro quest'estate, il che non è così male vista la gran mole di giochi bloccati in early access da davvero troppo tempo.

E voi, cosa ne pensate di questa scelta del team? Ritarderà solo lo sviluppo, o sarà utile per venire incontro ai sostenitori più accaniti della serie che non vedono l'ora di provare il primo Trine in tre dimensioni?

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli