Mancano due mesi all'uscita di Heroes of the Storm

Blizzard annuncia la data ufficiale del suo MOBA Free to Play!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Nuove battaglie avranno presto inizio! Nuove battaglie avranno presto inizio!

Dopo l'annuncio ed un periodo di closed beta, Blizzard ha finalmente svelato la data di lancio del suo MOBA Free to Play in arrivo solo su PC grazie ad un nuovo trailer che potrete osservare in calce all'articolo. Dopo un breve periodo di open beta, che avrà inizio il 20 maggio, il titolo vedrà ufficialmente la luce il 2 giugno, saranno già presenti più di trenta personaggi giocabili e sette campi da battaglia dinamici. Come ricorderete il nuovo progetto della compagnia offre diverse modalità di gioco, come quella cooperativa, dove dei giocatori si uniranno per sconfiggere un team controllato da un'intelligenza artificiale, o il Quick Match, un modo molto semplice e veloce per combattere contro altri utenti. Non manca una modalità dove è presente una classifica, stando alle parole della compagnia questa è stata pensata per i giocatori più esperti del genere.

"puntando i riflettori sul gioco di squadra ed il divertimento rapido, Heroes of the Storm è una boccata d'aria fresca per un genere ormai diventato molto popolare." ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard "abbiamo creato questo titolo in modo tale da essere adatto sia ai nuovi giocatori, che per quelli più esperti che vogliono davvero mettere alla prova le loro abilità." ha poi aggiunto. Per festeggiare il lancio del gioco inoltre, la compagnia terrà un evento in live streaming il primo giugno a Londra, purtroppo al momento non abbiamo a disposizione un link dove seguire il suddetto. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già provato Heroes of the Storm durante il periodo di closed beta, potete trovare le nostre opinioni cliccando qui e leggendo il nostro articolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.