Warhammer 40,000: Regicide disponibile dal 5 Maggio in Accesso Anticipato

La famosa serie strategica sta per tornare in accesso anticipato su Steam!

scritto da -DIX
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Ne vedremo delle belle, anche a gioco in fase di sviluppo Ne vedremo delle belle, anche a gioco in fase di sviluppo

E' successo ieri, 21 Aprile 2015: da Sydney gli sviluppatori della casa Hammerfall Publishing hanno annunciato Warhammer 40,000: Regicide e ne hanno dato una data di uscita, almeno per quanto riguarda l'edizione ad accesso anticipato su Steam. Lo strategico, il quale fa parte di una serie che ne ha viste di cotte e di crude durante la sua lunga storia, sarà disponibile in early access appunto il 5 maggio di quest'anno. Inoltre è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale dei developers il filmato di apertura della campagna in single player del gioco, il quale promette davvero bene, riuscendo a creare la giusta suspance ed intrigando non poco.

Un'importantissima novità del titolo sarà l'immensa interconnessione tra le varie piattaforme sul quale verrà pubblicato. Warhammer 40,000 Regicide, oltre che su PC, approderà anche su Android ed iOs entro la metà dell'anno, e sarà possibile creare un unico account per mantenere intatti i progressi su entrambe le piattaforme. Come ciliegina sulla torta avremo un multiplayer online completamente cross-platform.

Tornando a parlare dell'accesso anticipato, la versione in fase di sviluppo disponibile tra breve su Steam verrà aggiornata a brevi intervalli, ogni poche settimane circa. Tra le varie aggiunte sono previsti un'espansione della campagna single player, nuovi Clan, obbiettivi e ricompense per i players attivi sul forum ufficiale del gioco il quale, tra l'altro, è già attivo, e consigliamo di visitarlo a chiunque fosse interessato.

Ecco l'open cinematic della campagna single player