WWE 2k15 trova una nuova Piattaforma per scatenare battaglie

Dopo le console, adesso tocca scontrarsi anche su PC!

scritto da
Vota questo articolo
(8 Voti)
PC
Il wrestling non si è dimenticato del PC! Il wrestling non si è dimenticato del PC!

Come confermato da un post rilasciato dal sito ufficiale della WWE (Wordl Wrestling Entrateinment) nel corso di questa primavera il Videogioco sviluppato da Yukes’&Visual Concepts WWE 2k15 sarà disponibile anche  per PC! A quasi 5 mesi dal debutto della versione console quella PC comincia a fare capolino, riprendendo tutto ciò che di buono si era potuto ammirare nelle versioni Ps4 ed Xbox One, mantenendo pressoché invariato il comparto tecnico/audio e video.

Chicca interessante saranno le modalità giocabili: Mycarrer e 2k ShowCase. Saranno inoltre presenti dei contenuti extra scaricabili per chi acquistasse il gioco al day one e, ciliegina sulla torta, vi segnaliamo che in questa splendida versione saranno inclusi tutti i DLC usciti fino ad oggi su console. Da quello che ci pare di capire Yukes non si è risparmiata e proverà a regalare all’utente un esperienza di gioco completa con un porting ben riuscito e palesemente ricco di contenuti.


Purtroppo fino ad  oggi non ci è dato sapere la data esatta di uscita ma sapere che basterà attendere ancora per poco è davvero un sollievo. La cosa che è davvero certa è che ben presto i Campioni di Wrestling targati WWE 2k15 saranno pronti a dare spettacolo a suon di Suplex e Chocke Slam su questo nuovo e  prestigioso palcoscenico chiamato... PC!






Maurilio Russo

Amante della adrenalina e del mistero i suoi interessi cinematografici e lettera ri spaziano dallo sci-fi ai celebri classici gialli , dall’action all’horror. Amante dei videogiochi adrenalinici pensa siano un ottimo allenamento in caso di un invasione aliena dove niente potrebbe fermarlo da divertimenti di spaccare qualche testa aliena, tra i suoi videogiochi preferiti troviamo: Unreal Tournament & Diablo