Koji Igarashi pronto a svelare il suo nuovo progetto?

Un teaser site potrebbe nascondere il prossimo titolo del creatore di Castlevania!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Sceglierete la spada o la frusta? Sceglierete la spada o la frusta?

Durante il Penny Arcade Expo dello scorso anno, coloro che avevano visitato lo stand dedicato a Mighty No.9, hanno ricevuto un misterioso volantino (che potete osservare come immagine di copertina dell'articolo) intitolato "There Will Be Blood". Al tempo molte voci pensavano che si trattasse del nuovo progetto di Koji Igarashi, il creatore della serie di Castlevania che aveva da poco abbandonato Konami per lavorare ad un nuovo titolo. Inoltre decifrando le parole che si trovano intorno al pentagramma, si poteva ricavare la frase "che meravigliosa notte per avere un KS", suggerendo che probabilmente il progetto sarebbe approdato su Kickstarter. Purtroppo però da allora questi rumors sono rimasti tali, ma sembra che la situazione stia per cambiare.

Grazie ad un messaggio sul social network Twitter di Tyrone Rodriguez, è stato svelato quello che sembra il teaser site del nuovo progetto di Igarashi. A suggerirlo non è solo la somiglianza con Castlevania ed il messaggio che termina con #igavania, ma anche perché il personaggio presente somiglia non poco proprio ad Igarashi. Nel suddetto sito bisognerà fare una scelta tra una spada ed una frusta, aggiornando la pagina però possiamo cambiare la nostra decisione, che a quanto pare avrà effetto solo in futuro, visto che un messaggio ci dice di "tornare più tardi". Tutti questi elementi fanno pensare ad un titolo simile a Castlevania, ma al momento Igarashi non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, quindi non possiamo che catalogare il tutto come un semplice rumors.

Dopotutto potrebbe trattarsi sempre di una bufala, anche se speriamo vivamente che non sia questo il caso. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su questa situazione.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.