Warhammer 40.000: Regicide diventa disponibile in Accesso Anticipato su Steam

Adesso tutti potranno provare sulla propria pelle l'esperienza di questo nuovo Warhammer 40.000

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Sangue e orchi Sangue e orchi

Poche ore fa, la casa di produzione indipendente Hammerfall Publishing ha ufficialmente annuncia che Warhammer 40.000: Regicide è ora disponibile in Accesso Anticipato su Steam. Gli sviluppatori hanno poi spiegato che gli aggiornamenti dell'Accesso Anticipato avverranno ogni poche settimane, permettendo di aggiungere nuovi ed eccitanti contenuti al gameplay di Warhammer 40.000: Regicide. Gli aggiornamenti includeranno l'intera campagna single-player, nuovi capitoli, nuovi Clan e una serie di incentivi, ricompense e obiettivi sbloccabili per i membri attivi nel forum e nella community online di Regicide. Inoltre, insieme all'annuncio del gioco è stato pubblicato un trailer visualizzabile a fondo news. Qui di seguito potete leggere quanto rilasciato nel comunicato ufficiale:

"Warhammer 40.000: Regicide è il brutale adattamento di uno dei più grandi giochi di strategia a turni di tutti i tempi, e fonde le fasi di combattimento con una moltitudine di azioni dinamiche.

Disponibile ora sullo Steam Store al prezzo di € 14,99, i giocatori potranno avere il primo assaggio del coinvolgente gameplay di Regicide, mentre il team di Hammerfall si appresta ad applicare gli ultimi ritocchi ai prossimi contenuti di gioco: Schiera il tuo esercito e scatena la tua furia scegliendo tra una vasta gamma di devastanti abilità tattiche per schiacciare i tuoi nemici.

Cimentati nella modalità Regicide e sperimenta le nuove dinamiche di gameplay contro il potente motore di Intelligenza Artificiale sviluppato da Hammerfall nella modalità Single Player, o sfida avversari connessi da tutto il mondo grazie alla modalità Multiplayer.

Quando la tua spada è oramai insanguinata, passa alla modalità Classic, con centinaia di uccisioni dinamiche e spettacolari animazioni di morte con personaggi dettagliati e scenari mozzafiato. Il tutto giocato con la classica strategia di combattimento di Warhammer 40,000 con due razze impersonabili: gli iconici Space Marines e i brutali Orchi. Sfida altri giocatori sparsi nel mondo grazie al Multiplayer o cimentati contro l'intelligenza artificiale nella modalità Single Player.

  • Gli Angeli Sanguinari

Gratis per chi acquista l'Accesso Anticipato, la campagna Regicide: Angeli Sanguinari sarà rivelata in diverse fasi. Il gioco si apre con la Guardia Imperiale Karthus e i suoi compagni di truppa che pattugliano la Stazione Orbitale Phaedrus, sopra Hethgar Prime.

  • Nuovi Capitoli e Clan

Regicide prevede undici capitoli e clan che completeranno i ranghi degli Space Marine e degli Orki entro la fine della fase di Accesso Anticipato"

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.