...Avvicina la sedia al focolare! HearthStone Regalerà due Pacchetti di Carte agli Utenti Europei

Blizzard per farsi perdonare alcuni disagi avvenuti nelle ultime ore con i Server Europei di HearthStone decide di fare un regalo a tutti i giocatori provenienti dall’ Europa!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
un regalino inaspettato un regalino inaspettato

HearthStone è un gioco di carte collezzionabili online ispirato a WarCraft, completamente gratuito e  sviluppato da Blizzard,  divenuto ormai un fenomeno virale! Sono sempre di più gli utenti che si innamorano di questo fantastico gioco di carte, pronti a sfidarsi tra loro per determinare il migliore. Un enorme successo di cui la nota software house Blizzard  può più che esserne soddisfatta.Ma proprio come ogni  gioco online che si rispetti anche HeartStone  e le sue milioni di utenze sono  state vittima di  qualche piccolo disagio di natura tecnica.
Ci è giunta notizia che i server europei di Hearthstone siano stati fuori uso per diverse ore, dunque Blizzard per farsi perdonare l’accaduto ha furbamente pensato di regalare a tutti i giocatori europei due pacchetti di carte, allegando un  messaggio di scusa  scritto dagli stessi sviluppatori (se siete cursiosi potrete leggerlo sul sito Battle.net). Oltre alle scuse per il disagio causato viene spiegato che tutti gli account europei che sono stati creati prima del 3 maggio 2015 riceveranno in omaggio due buste di carte classiche, infatti per riscattare il regalo sarà sufficiente collegarsi ad Hearthstone ed andare nella sezione apri buste!..non essendoci una  una scadenza precisa i pacchetti di  carte potranno essere riscattate in qualunque momento voi vogliate!
Appreziamo la mossa di Blizzard che dal canto suo ha deciso di fare un regalo a ciascun utente scusandosi prontamente per l’accaduto, una mossa astuta  ma inevitabile visto l’enorme seguito e affluenza di utenze  che questo titolo possiede, un piccolo scivolone da parte della Software House  che però viene ripagato nelmigliore dei modi,quindi se siete anche voi dei giocatori di Hearthstone incalliti non perdete altro tempo! Andate a riscattare i vostri pacchetti  per giocare con nuove e fantastiche carte da aggiungere alla vostra magnifica collezione.  


Maurilio Russo

Amante della adrenalina e del mistero i suoi interessi cinematografici e lettera ri spaziano dallo sci-fi ai celebri classici gialli , dall’action all’horror. Amante dei videogiochi adrenalinici pensa siano un ottimo allenamento in caso di un invasione aliena dove niente potrebbe fermarlo da divertimenti di spaccare qualche testa aliena, tra i suoi videogiochi preferiti troviamo: Unreal Tournament & Diablo