EVGA presenta una TITAN X ibrida

La più potente gpu Reference sul mercato raffreddata con un AIO

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
HARDWARE PC

Come già anticipato a Las Vegas, EVGA proporrà delle schede grafiche con raffreddamento combinato: ad aria per le ram e a liquido, con un all in one (AIO) cooler da 120mm.

La sorpresa sta nell'applicare il tutto ad una TITAN X, rendendola simile, come raffreddamento, alla Radeon 295x2, o alla serie hybrid della casa meno nota inno3d, promettendo prestazioni maggiori e overclock con temperature notevolmente inferiori rispetto ad un raffreddamento Reference.

A stock avrà prestazioni superiori rispetto alla versione retail, si parla di 1152 MHz di core e 1241 Mhz in modalità boost, con i classici 12gb alla velocità nominale di 7.0 Ghz.

Il prezzo sarà superiore alla versione stock di 100€ circa, accettabilissimi visto che le l’unione di overclock, basse temperature e silenziosità!

Simone Andreini

Cresciuto a pane e Sony (ps1/2/3 Psp e ps vita) sono approdato sul mondo del pc gaming e me ne sono innamorato. Un pc non è degno di quel nome se non è eccessivamente potente, altrimenti è un computer da ufficio, soprattutto se non ha almeno un paio di led!
amante di quasi tutti i generi videoludici a parte gli mmorpg di impianto fantasy.